La rivoluzione, oggi … rivoluzione monetaria

29 11 2007

Da alcuni mesi, navigando nella rete, ho scoperto di non essere libero, ma schiavo del denaro.

Libertà e schiavitù sono parole talmente cariche di significato, con aspetti così profondi e delicati che abbiamo perso il senso del loro valore, tanto in quanto veniamo anestetizzati dal “rumore” delle notizie e delle immagini.

Piano piano, leggendo i report di centrofondi e gli scritti di sovranitàmonetaria, ho superato il limite del disagio e della vergogna derivanti dalla mia ignoranza in tema di economia e finanza e ho iniziato ad ambire la vera informazione.

E come si sà è la verità che ci rende liberi.

Azioni

Information

Rispondi

